Portfolio

Alcuni esempi di Make-Up realizzati da Francesco Guerra.

Trucco creativo

Il glamour è armonia, anche nell’espressione artistica e negli stili più stravaganti. Spesso Francesco scinde le regole dalla creatività, che può essere armonica ma anche iperbolica, eccessiva e fuori dagli schemi. Gli effetti che realizza lo rappresentano anche in questi casi, perché lavora mantenendo sempre quella delicatezza e quell’equilibrio che caratterizzano la sua visione generale del Make-Up.

Trucco Star

Cercando sempre di rispettarne al massimo la natura, il carisma e la personalità, Francesco firma i Make-Up di molti personaggi dello spettacolo. Ognuno di loro contribuisce alla costruzione della sua personale idea di bellezza. Alcuni nomi: Lory del Santo, Claudia Gerini, Giorgia Surina, Anna Mouglalis fino al premio Nobel Dario Fo in occasione di un lungometraggio Rai. 

Shooting

Francesco collabora con Giovanni Gastel e Gianmarco Chieregato, interpretandone gli stili nei suoi lavori. Interviene come Make-Up Artist nella creazione, insieme a Bob Krieger, dei look di Armani, Hugo Boss e Basile immortalati per Vogue, Grazia, Cosmopolitan e Harper’s Bazar.